Richiesta PEC Gratuita

Autocertificazioni
16/10/2016
Codice Deontologico
21/10/2016

Richiesta PEC Gratuita

A tutti gli Iscritti

al fine di rendere più semplificate e dotate di maggiore certezza le comunicazioni telematiche tra professionisti e Pubbliche Amministrazioni, il decreto-legge nr. 76 del 16-07-2020 (cd. Decreto semplificazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 16/07/2020 ed entrato in vigore il giorno successivo), ha sostituito il comma 7 bis dell’art. 16 del decreto-legge n. 185 del 29-11-2008.

In particolare, il testo normativo di cui sopra, rafforza ancora di più l’OBBLIGO per i professionisti iscritti negli albi professionali di comunicare il proprio indirizzo di posta certificata (ora DOMICILIO DIGITALE) ai rispettivi ordini e, in caso di non ottemperanza, lo stesso prevede la sanzione della sospensione dall’Albo del professionista fino ad avvenuta comunicazione del proprio DOMICILIO DIGITALE.

A tal fine, l’OPI di SALERNO, ha deciso di facilitare ulteriormente tale adempimento offrendo ai propri iscritti, in regola con i pagamenti delle quote annuali dovute quale contributo per l’iscrizione all’Albo professionale, la possibilità di attivare il proprio DOMICILIO DIGITALE in maniera gratuita tramite il seguente modulo.

Modulo Richiesta

La PEC sarà gratuita per tutto il periodo di iscrizione all’ordine.

Inviare il modulo compilato in tutte le sue parti all’indirizzo info@opisalerno.it

NB: Saranno accettate esclusivamente le richieste il cui modulo risulterà compilato completamente in ogni sua parte e inviato da un indirizzo email personale.

IL PRESIDENTE
COSIMO CICIA