Qualità in Sanità, fra Equità e Sostenibilità

ECM – Il diritto alla salute: un bene per le comunità rurali
26/11/2018
Nuova convenzione – Polizza per responsabilità a cura della FNOPI
03/01/2019

Qualità in Sanità, fra Equità e Sostenibilità

Vi segnaliamo che giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018 si svolgerà a Napoli, presso l’Hotel Excelsior, il Convegno “Qualità in Sanità: tra Equità e Sostenibilità. 40 Anni di Servizio Sanitario Nazionale”.

Il Convegno rappresenta un cruciale punto di incontro e di dibattito sulle tematiche mediche più attuali, da quelle specificatamente cliniche alle tematiche di gestione e amministrazione.

Il Convegno è rivolto ai medici ma anche alle istituzioni, e a tutti gli importanti attori che quotidianamente vivono in prima persona questa complessa e fondamentale istituzione della Repubblica Italiana.

Il Convegno verrà inserito da Aristea Education – Provider accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua con il numero di accreditamento 500 – nel proprio piano formativo 2018, nell’ambito del Programma Nazionale E.C.M. (Educazione Continua in Medicina).

                                                                                                                                                

Figure professionali: Medico Chirurgo; Farmacista (Farmacia Ospedaliera e Farmacia Territoriale); Infermiere; Ostetrica/o; Tecnico della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro; Tecnico di Riabilitazione; Veterinario.

 

Crediti: I crediti saranno rilasciati esclusivamente ai partecipanti appartenenti alle professioni e alle discipline indicate che rientreranno nel numero massimo di partecipanti per il quale l’evento è stato accreditato.

 

ISCRIZIONE GRATUITA per i primi 50 iscritti sul sito www.qualitainsanita.com